Liv. |
Scuola |
Incantesimo (clicca sul nome) |
Descrizione |
1 |
Trasmutazione |
Alterare se stesso |
Permette di assumere la forma di una creatura simile |
1 |
Trasmutazione |
Animare corde |
Permette a una corda di muoversi a comando dell'incantatore |
1 |
Ammaliamento |
Calmare emozioni |
Calma le creature, negando gli effetti delle emozioni |
1 |
Ammaliamento |
Comando |
Un soggetto obbedisce a un ordine selezionato per 1 round |
1 |
Ammaliamento |
Devastazione |
Un soggetto subisce -2 ai tiri per colpire, per i danni, alle prove e ai tiri salvezza |
2 |
Ammaliamento |
Blocca persone |
Paralizza un umanoide per 1 round per livello |
2 |
Ammaliamento |
Charme su persone |
Rende una persona amichevole |
2 |
Divinazione |
Individuazione dei pensieri |
Permette di ascoltare i pensieri, superficiali |
2 |
Invocazione |
Luce diurna |
Luce intensa nel raggio di 18 m |
3 |
Abiurazione |
Congedo |
Costringe una creatura a tornare al suo piano nativo |
3 |
Divinazione |
Conoscenza delle leggende |
L'incantatore apprende storie su una persona, un luogo o un oggetto |
3 |
Necromanzia |
Interdizione alla morte |
Concede immunità agli incantesimi di morte e agli effetti di energia negativa |
3 |
Divinazione |
Rivela bugie |
Rivela le menzogne deliberate |
4 |
Ammaliamento |
Dominare persone |
Controlla telepaticamente un umanoide |
4 |
Trasmutazione |
Sigillo di giustizia |
Determina un'azione che attiverà una maledizione sul soggetto |
5 |
Abiurazione |
Campo anti-magia |
Nega la magia nel raggio di 3 m |
5 |
Abiurazione |
Esilio |
Bandisce 2 DV per livello di creature extraplanari |