Descrizione:
L'incantatore impartisce al soggetto un singolo comando, e lui tenterà di eseguirlo al meglio delle sue possibilità alla prima
opportunità. L'incantatore può scegliere tra le seguenti opzioni:
Avvicinati: Nel suo turno, il soggetto si muove in direzione dell'incantatore il più velocemente e direttamente possibile per 1
round. La creatura potrebbe non fare altro che muoversi durante il suo turno, e provoca attacchi di opportunità per questo
movimento come di norma.
Buttati: Nel suo turno, il soggetto si butta a terra e rimane prono per 1 round. Può agire normalmente mentre è prono ma
subisce tutte le penalità del caso.
Getta: Nel suo turno, il soggetto lascia cadere qualsiasi cosa abbia in mano. Non può raccogliere nessun oggetto caduto fino
al suo turno successivo.
Fuggi: Nel suo turno, il soggetto si allontana dall'incantatore il più velocemente possibile per 1 round. Potrebbe non fare
altro che muoversi durante il suo turno, e provoca attacchi di opportunità per questo movimento come di norma.
Fermati: Il soggetto rimane fermo per 1 round. Non può compiere alcuna azione, ma non e' considerato indifeso.
Se il soggetto non e' in grado di eseguire l'ordine nel suo turno successivo, l'incantesimo fallisce automaticamente. |