Dominio : DOMINIO DEI RETTILI
Livello Incantesimo (clicca sul nome) Descrizione
1 Zanna magica Un'arma naturale del soggetto ottiene un bonus di +1 ai tiri per colpire e per i danni
2 Trance animale Affascina 2d6 DV di animali
3 Zanna magica superiore Un'arma naturale del soggetto ottiene +1 ai tiri per colpire e per i danni per ogni 3 livelli (max +5)
4 Veleno A contatto, infligge 1d10 danni alla Cos, ripetuti dopo 1 minuto
5 Crescita animale Un animale per ogni due livelli raddoppia le dimensioni
6 Sguardo penetrante Il bersaglio diventa in preda al panico, infermo e in stato comatoso
7 Piaga strisciante (composta di minuscoli serpenti) Sciami di millepiedi attaccano su ordine dell'incantatore
8 Forme animali (influenza solo gli ofidi e i rettili) un alleato per livello subisce metamorfosi nell'animale scelto
9 Trasformazione L'incantatore si trasforma in qualsiasi creatura e può cambiare forma una volta per round