Nome inglese: Magic Fang |
Scuola: Trasmutazione |
Livello: Drd 1, Rgr 1 |
Manuale: Manuale del Giocatore: pg |
Ambientazione: |
Componenti: V, S, FD |
Tempo di lancio: 1 azione standard |
Raggio d'azione: Contatto |
Area: |
Effetto: |
Bersaglio: Creatura vivente toccata |
Durata: 1 minuto per livello |
Tiro Salvezza: Volonta' nega (innocuo) |
Resistenza al magico: Si (innocuo) |
Descrizione:
Zanna magica fornisce a un'arma naturale del soggetto un bonus di potenziamento +1 ai tiri per colpire e per i danni.
L'incantesimo può avere effetto su un attacco di schianto, un pugno, un morso o qualunque altra arma naturale. (Questo
incantesimo non cambia il danno di un colpo senz'armi da danno non letale a danno letale).
Zanna magica può essere reso permanente con un incantesimo permanenza. |