Incantesimo : Zanna Magica
Nome inglese: Magic Fang
Scuola: Trasmutazione
Livello: Drd 1, Rgr 1
Manuale: Manuale del Giocatore: pg
Ambientazione:
Componenti: V, S, FD
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio d'azione: Contatto
Area:
Effetto:
Bersaglio: Creatura vivente toccata
Durata: 1 minuto per livello
Tiro Salvezza: Volonta' nega (innocuo)
Resistenza al magico: Si (innocuo)

Descrizione:

Zanna magica fornisce a un'arma naturale del soggetto un bonus di potenziamento +1 ai tiri per colpire e per i danni. L'incantesimo può avere effetto su un attacco di schianto, un pugno, un morso o qualunque altra arma naturale. (Questo incantesimo non cambia il danno di un colpo senz'armi da danno non letale a danno letale). Zanna magica può essere reso permanente con un incantesimo permanenza.