Lista Incantesimi: CAVALIERE DEL CIRCOLO INTERMEDIO
Liv. Scuola Incantesimo (clicca sul nome) Descrizione
1 Trasmutazione Arma magica L'arma ottiene un bonus di +1
1 Trasmutazione Benedire un'arma L'arma ottiene colpo accurato contro i nemici malvagi
1 Ammaliamento Benedizione Gli alleati ottengono +1 ai tiri per colpire e +1 ai tiri salvezza contro paura
1 Evocazione Cura ferite leggere Cura 1d8 danni +1 danno per livello (max +5)
1 Invocazione Favore divino L'incantatore ottiene +1 per ogni tre livelli ai tiri per colpire e per i danni
1 Divinazione Individuazione dei non morti Rivela non morti nel raggio di 18 m
1 Divinazione Individuazione del veleno Individua il veleno in una creatura o in un oggetto
1 Universale Lettura del magico Per leggere pergamene e libri degli incantesimi
1 Abiurazione Protezione dal male Bonus +2 alla CA e ai tiri salvezza, contrasta controlli mentali e allontana elementali ed esterni
2 Abiurazione Allineamento imperscrutabile Nasconde l'allineamento per 24 ore
2 Divinazione Presagio Suggerisce se un'azione sarà buona o cattiva
2 Abiurazione Scudo su altri L'incantatore subisce la metà dei danni destinati al soggetto
3 Trasmutazione Arma magica superiore Bonus di +1 per ogni quattro livelli (max +5)
3 Evocazione Cura ferite moderate Cura 2d4 danni +1 danno per livello (max +10)
3 Abiurazione Dissolvi magie Cancella incantesimi ed effetti magici
3 Evocazione Preghiera Gli alleati ottengono un bonus di +1 alla maggior parte dei tiri, i nemici una penalità di -1
3 Divinazione Rivela bugie Rivela le menzogne deliberate