V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 07 febbraio 2005 : 09:31:42 Venga signo' che da noi c'è la frutta fresca!!!! Tutto a 1 Mo!!! Pozioni magiche usate!!! Tra gli innumerevoli mercanti di Eliogabalus i nostri amici avventurieri cercano di acquistare incanti, figurine usate e francobolli della 1a edizione dei Dungeon & Dragon per trovare la controfferta per Taylaruk.
Morte a Taylaruk o 1 gigatrilione di monete d'oro? a voi l'ardua sentenza. La mia è che la chierica drow farà una brutta fine.
Un abbraccio ed a stasera. Luca. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Feanor |
Inserito il - 08 febbraio 2005 : 15:36:38 prima di tutto tantissimi auguroni alla mia amica Sahira!!!
Amica mia permettimi di dissentire. Non vedo il motivo di andare da Elminster a farci dire fate questo o fate quello perchè lo dico io che sono il più fico del reame....
La profezia è stata sufficientemente chiara sto matrimonio non sa da fa.... ops scusate ho sbagliato.... volevo dire che volenti o nolenti il nostro destino è legato a quello di Taylaruk e l'unico modo per riappropiarci del nostro libero arbitrio è di uccidere il "vermilinguo" mago.
Detto questo bisogna decidere se farlo subito oppure aspettare che si decida a manifestarsi come "cattivone" della storia. Teniamo presente che più passa il tempo e più i nostri nemici (se così sono) diventeranno potenti.
Visto che di questa storia non ho particolari interessi mi adeguerò al volere della maggioranza della compagnia.
la vostra F.
|
Sahira |
Inserito il - 08 febbraio 2005 : 10:03:09 Io dico: lasciamo andare Taylaruk per la sua strada, per ora. Noi facciamo le nostre compere, scopriamo dove si trova Elminster e andiamo a chiedere consiglio a lui. Sono certa che ci permetterà di raggiungere facilmente Taylaruck un'altra volta, se è questo il nostro compito.
Inoltre Elminster potrebbe sapere qualcosa di più sul destino di mio padre... |
Feanor |
Inserito il - 07 febbraio 2005 : 23:12:03 beh per 1 gigatrilione di monete d'oro per me Taylaruk può fare quello che je pare. A dire il vero anche per molto molto meno.... in fondo per ora non mi ha ancora fatto nulla almeno secondo il grande libro nero dei torti.
A quanto sembra il saggio nano ha un sospeso con la chierica drow. Che la chierica sia una vecchia fiamma? Oppure un amore mai corrisposto? Solo il tempo ce lo svelerà!
|