Venga signo' che da noi c'è la frutta fresca!!!! Tutto a 1 Mo!!! Pozioni magiche usate!!! Tra gli innumerevoli mercanti di Eliogabalus i nostri amici avventurieri cercano di acquistare incanti, figurine usate e francobolli della 1a edizione dei Dungeon & Dragon per trovare la controfferta per Taylaruk.
Morte a Taylaruk o 1 gigatrilione di monete d'oro? a voi l'ardua sentenza. La mia è che la chierica drow farà una brutta fine.
Un abbraccio ed a stasera. Luca.
Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
beh per 1 gigatrilione di monete d'oro per me Taylaruk può fare quello che je pare. A dire il vero anche per molto molto meno.... in fondo per ora non mi ha ancora fatto nulla almeno secondo il grande libro nero dei torti.
A quanto sembra il saggio nano ha un sospeso con la chierica drow. Che la chierica sia una vecchia fiamma? Oppure un amore mai corrisposto? Solo il tempo ce lo svelerà!
Io dico: lasciamo andare Taylaruk per la sua strada, per ora. Noi facciamo le nostre compere, scopriamo dove si trova Elminster e andiamo a chiedere consiglio a lui. Sono certa che ci permetterà di raggiungere facilmente Taylaruck un'altra volta, se è questo il nostro compito.
Inoltre Elminster potrebbe sapere qualcosa di più sul destino di mio padre...
Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
prima di tutto tantissimi auguroni alla mia amica Sahira!!!
Amica mia permettimi di dissentire. Non vedo il motivo di andare da Elminster a farci dire fate questo o fate quello perchè lo dico io che sono il più fico del reame....
La profezia è stata sufficientemente chiara sto matrimonio non sa da fa.... ops scusate ho sbagliato.... volevo dire che volenti o nolenti il nostro destino è legato a quello di Taylaruk e l'unico modo per riappropiarci del nostro libero arbitrio è di uccidere il "vermilinguo" mago.
Detto questo bisogna decidere se farlo subito oppure aspettare che si decida a manifestarsi come "cattivone" della storia. Teniamo presente che più passa il tempo e più i nostri nemici (se così sono) diventeranno potenti.
Visto che di questa storia non ho particolari interessi mi adeguerò al volere della maggioranza della compagnia.