Dominio : DOMINIO DELLA COMPETIZIONE
Livello Incantesimo (clicca sul nome) Descrizione
1 Rimuovi paura Sopprime la paura o fornisce +4 ai tiri salvezza contro paura per un soggetto +1 per ogni quattro livelli
2 Zelo Conferisce +4 alla CA contro gli attacchi di opportunita', permette di muoversi fra i nemici
3 Preghiera Gli alleati ottengono un bonus di +1 alla maggior parte dei tiri, i nemici una penalita' di -1
4 Potere divino L'incantatore ottiene un bonus di attacco, +6 alla For e 1 pf per livello
5 Giusto potere fia taglia dell'incantatore aumenta, e ottiene bonus di combattimento
6 Patto dello zelota
7 Rigenerazione Gli arti recisi di un soggetto ricrescono, cura 4d8 danni +1 danno per livello (max +35)
8 Momento di prescienza L'incantatore ottiene un bonus cognitivo su un singolo tiro per colpire, prova o tiro salvezza
9 Volto della divinità superiore