Livello |
Incantesimo (clicca sul nome) |
Descrizione |
1 |
Colpo accurato |
Bonus +20 al successivo tiro per colpire dell'incantatore |
2 |
Presagio |
Suggerisce se un'azione sara' buona o cattiva |
3 |
Scagliare maledizione |
Malus di -6 a un punteggio di caratteristica, -4 ai tiri per colpire, ai tiri salvezza e alle prove; o probabilita' del 50% di perdere ogni azione |
4 |
Status |
Esamina la condizione e la posizione degli alleati |
5 |
Sigillo di giustizia |
Determina un'azione che attivera' una maledizione sul soggetto |
6 |
Costrizione/Cerca |
Come costrizione inferiore, ma influenza qualsiasi creatura |
7 |
Visione |
Come conoscenza delle leggende, ma più veloce e più a lungo |
8 |
Vuoto mentale |
Il soggetto è immune alle magie mentali/emozionali e allo scrutamento |
9 |
Previsione |
Un senso senso avverte l'incantatore di pericoli imminenti |