Liv. |
Scuola |
Incantesimo (clicca sul nome) |
Descrizione |
1 |
Trasmutazione |
Arma magica |
L'arma ottiene un bonus di +1 |
1 |
Evocazione |
Armatura magica |
Fornisce al soggetto un bonus di armatura +4 |
1 |
Divinazione |
Colpo accurato |
Bonus +20 al successivo tiro per colpire dell'incantatore |
1 |
Trasmutazione |
Ritirata rapida |
La velocità dell'incantatore aumenta di 9 m |
1 |
Abiurazione |
Scudo |
Un disco invisibile fornisce +4 alla CA e, blocca dardi incantati |
2 |
Trasmutazione |
Forza del toro |
Il soggetto ottiene +4 alla For per 1 minuto per livello |
2 |
Trasmutazione |
Grazia del gatto |
Il soggetto ottiene +4 alla Des per 1 minuto per livello |
2 |
Illusione |
Immagine speculare |
Crea duplicati illusori dell'incantatore (1d4 immagini +1 per ogni tre livelli, max 8) |
2 |
Abiurazione |
Protezione dalle frecce |
Il soggetto diventa immune a molti attacchi a distanza |
3 |
Trasmutazione |
Arma magica superiore |
Bonus di +1 per ogni quattro livelli (max +5) |
3 |
Illusione |
Distorsione |
Gli attacchi mancano il soggetto il 50% delle volte |
3 |
Trasmutazione |
Estremità affilata |
Raddoppia l'intervallo di minaccia di un'arma normale |
3 |
Trasmutazione |
Velocità |
Una creatura per livello si muove più veloce, +1 ai tiri per colpire, alla CA e ai tiri salvezza sui Riflessi |
4 |
Illusione |
Invisibilità superiore |
Come invisibilità, ma il soggetto può attaccare e rimanere invisibile |
4 |
Trasmutazione |
Porta dimensionale |
Teletrasporta l'incantatore per una breve distanza |
4 |
Invocazione |
Scudo di fuoco |
Le creature che attaccano l'incantatore subiscono danni da fuoco; l'incantatore è protetto dal calore o dal freddo |