Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: Roma
11 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2004 : 10:48:19
|
Il mio master nell'avventura che stiamo facendo ci ha parlato di una misteriosa razza rettiloide, detta razza creatrice. Qualcuno ne sa qualcosa?
|
Ogni resistenza è inutile, preparati sarai assimilato, noi siamo Borg. |
|
Lo Kon Te
Advanced
170 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2004 : 21:36:02
|
Parlando fuori dal Dungeon, credo che il tuo Master abbia qualche conoscenza dell'ufologia più radicale... secondo i cultori più estremi della vita aliena, la razza Rettiliana è una delle cinque\sei che abitualmente soggiornano sul nostro pianeta.... (Ah, si, sempre secondo questa teoria "Lovecraftiana" i Rettiliani sono incidentalmente responsabili dello sviluppo della nostra razza) |
Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi. |
|
|
Serpico
Basic
Regione: Lazio
18 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2007 : 14:12:50
|
Citazione: Messaggio inserito da AL9000
Il mio master nell'avventura che stiamo facendo ci ha parlato di una misteriosa razza rettiloide, detta razza creatrice. Qualcuno ne sa qualcosa?
Credo che Imperi Perduti risolva ogni problema sul passato delle Forgotten Realms... |
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te." |
|
|
The_Master
Divino
1140 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2007 : 11:18:33
|
No, notizie sulla razza creatrice si hanno nel manuale Regni del serpente che come storia del faerum è antecedenti ad i regni perduti dell'ultimo manuale. |
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri. |
|
|
Serpico
Basic
18 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2007 : 13:10:00
|
Citazione: Messaggio inserito da The_Master
No, notizie sulla razza creatrice si hanno nel manuale Regni del serpente che come storia del faerum è antecedenti ad i regni perduti dell'ultimo manuale.
Infatti... volevo soltanto dire che se ci fossero state lacune l'ultimo arrivato (manuale) avrebbe definitivamente tolto ogni dubbio. |
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te." |
|
|
|
Discussione |
|