Proseguo la serie degli atlanti amatoriali sul continente di Davania. Ho riunito informazioni, idee ed il lavoro di molti appassionati in un modulo coerente con i precedenti da me già fatti. Nell'area download della Tana del Drago ( www.roberto.roma.it ) è disponibile il download del nuovo atlante geografico che descrive la regione di Davania conosciuta come Deserto di Meghales Amosses oltre a tutti gli altri già precedentemente presentati. Vi ricordo che dalla Home del sito nella sezione Mystara - Mappa del Mondo è possibile accedere direttamente agli Atlanti dalle mappe interattive per una consultazione on-line. Un saluto e Buone Avventure.
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Tanti progetti che si evolvono nel tempo a volte arrivano a conclusione quasi insieme. Il Deserto di Meghales Amosses all'inizio doveva essere incluso in Adakkia ma le regioni erano cosi vaste che sembrava riduttivo unirli. Le mappe on line è un progetto che si evolve parallelamente e che era già previsto si unisse con gli atlanti dando la possibilità di consultarli velocemente on line. Ora però servirà un pò di tempo prima di altre uscite.
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.