Autore |
Discussione |
|
The_Master
Divino
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma
1140 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2012 : 18:51:58
|
Sondaggio:
Cosa ne pensate della nuova grafica della Tana del Drago? Date un voto da uno a dieci tenendo presente che uno (non mi piace), dieci (mi piace moltissimo). Sono graditi commenti e suggerimenti. Un saluto e grazie a tutti.
|
|
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerā sulla mia lama e testimonierā il tuo valore per i posteri. |
|
Yaztromo
Immortal
378 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2015 : 16:56:15
|
SE finora non si e' lamentato nessuno, direci che va bene cosi'... ;) |
|
|
The_Master
Divino
1140 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2015 : 12:00:50
|
|
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerā sulla mia lama e testimonierā il tuo valore per i posteri. |
|
|
Yaztromo
Immortal
378 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2021 : 20:09:47
|
Sono quasi vent'anni con la stessa grafica... devo dire che all'epoca hai fatto un lavoro egregio! |
|
|
Yaztromo
Immortal
378 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2024 : 15:27:45
|
Non e' un appunto sulla grafica, ma nella sezione "Statistiche", quella dove ti viene detto qualcosa del tipo: "Ci sono attualmente 762 discussioni e 2 nuovi messaggi dalla tua ultima visita." ti vengono segnalati come nuovi messaggi anche quelli che hai scritto tu, ma dal momento che i messaggi sono tuoi, non sono veramente nuovi per te. In questo sistema, per rimuovere la nota dei nuovi messaggi sei "costretto" ad andare a rivedere i messaggi che tu stesso hai inserito. C'e' modo per ovviare a questo inconveniente? |
|
|
The_Master
Divino
1140 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2024 : 08:04:48
|
Purtroppo no, lo sviluppo del forum č ormai terminato da tempo, avevo preso in considerazione anche il cambio del forum ma il fatto di perdere sia i messaggi che i dati degli utenti attuali, unito al fatto che il forum funziona ancora bene per l'utilizzo ch ne facciamo, mi ha convinto a mantenere lo status quo. |
|
|
|
Discussione |
|