In questo topic ho raccolto la lista del materiale gratuito o tradotto o sviluppato amatorialmente dai fans dell'ambientazione Mystara. La maggior parte del materiale č stato sviluppato dagli utenti del ex forum della 25° Edithion. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al progetto pių o meno attivamente con commenti ed opinioni o nella realizzazione diretta.
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerā sulla mia lama e testimonierā il tuo valore per i posteri.
Il popolo minuto, tradotto dal solito Marco del Monte ci permette di giocare follette, driadi ed altri protagonisti del mondo fatato portandoci alla corte di Oberon.
scaricabile dalla sezione download
Il popolo della Notte, tradotto da Atendoro.
PCA1 un modulo Creature - I Rakasta
Descrive la razza dei Rakasta e le sue sottorazze, evoluzione e storia. scaricabile dalla sezione download
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerā sulla mia lama e testimonierā il tuo valore per i posteri.
Qui riportiamo invece gli Atlanti (tradotti in italiano) ed i Gazetter (in lingua inglese) che descrivono il mondo di Mystara e danno spunti per mitiche avventure.