Autore |
Discussione |
|
The_Master
Divino
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
1140 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2006 : 09:32:07
|
Pronti per il rissone?
|
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri. |
|
yashal
Master
125 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2006 : 13:53:34
|
ma quando si dovrebbe giocare? |
Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!! ...ora dimmi cosa posso fare per te!!!! |
|
|
yashal
Master
125 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2006 : 13:54:34
|
ahh ok lunedi |
Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!! ...ora dimmi cosa posso fare per te!!!! |
|
|
Lo Kon Te
Advanced
170 Messaggi |
Inserito il - 03 novembre 2006 : 20:46:06
|
Anche lunedì è un buon giorno per la infame coppia, il mite e il vile.... Sempre mite L.K.T. Sempre vile (e anche mutaforma) S.B. |
Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi. |
|
|
Sahira
Adepto Divino
189 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2006 : 20:33:55
|
Ragazzi, ma nn si era detto che si giocava mercoledì? Nn ricordo per quale motivo, ma mi sembrava che ci fossimo messi d'accordo così... badate bene, per noi lunedì o mercole è lo stesso, ma scegliamo il giorno in cui più gente può. Fatemi sapere e buon inizio di settimana. |
Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori. |
|
|
n/a
deleted
205 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2006 : 08:39:51
|
Anche a me sembrava mercoledì. Attendo risposte. Ciao a tutti |
Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò. |
|
|
yashal
Master
125 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2006 : 11:10:32
|
oggi per me unico giorno disponibile è oggi mercoledi non posso vedete voi .....possibilmente entro le 17:00!! |
|
|
The_Master
Divino
1140 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2006 : 14:41:00
|
L'errore è stato generato da me e me ne dispiace, il giorno è mercoledi |
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri. |
|
|
Feanor
Expert
68 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2006 : 16:46:44
|
Spero di essere disponibile per Mercoledì anche se una mia presenza nel prossimo mese la vedo alquanto difficile. La causa della mia assenza è dovuta a: - esame del master il 16/11 - consegna versione definitiva della tesi il 26/11
Comunque cercherò di ritagliarmi qualche sera di riposo. Adesso torno allo studio! Un abbraccio a tutti Feanor
P.s. Rob grazie della spiegazione... non avevo capito. |
"le mele le do le pere le fo!"
Motto druidico |
|
|
Lo Kon Te
Advanced
170 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2006 : 17:38:54
|
Mercoledì 8, schivando qualche impegno, è un buon giorno per monaco e spiritello, A presto, sempre mite L.K.T. sempre vile S.B. |
Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi. |
|
|
|
Discussione |
|