Autore |
Discussione |
|
Sahira
Adepto Divino
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
189 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2006 : 12:53:08
|
Allora, dove eravamo rimasti? Tocca tornare da Elmister, giusto? Per riprendere il discorso con Tailaruk... pronti a ricominciare? Si possono fare degli acquisti in questa città? Pensate che Elminster questa volta ci doterà di potenti oggetti per affrontare la nuova missione? Tante domande, troveranno una risposta?
A stasera per scoprirlo!
|
Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori. |
|
yashal
Master
125 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2006 : 13:19:24
|
questo lunedi e quello successivo sono fuori per lavoro.......potrei solo la domenica...vedete voi |
Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!! ...ora dimmi cosa posso fare per te!!!! |
|
|
Lo Kon Te
Advanced
170 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2006 : 15:04:54
|
...anche il mite monaco diserterà il rissone di lunedì 30 gennaio... (in tale data si aprirà a Firenze un nuovo centro di studi gnostici, e nonostante le insistenze di Lo Kon Te, Marco è ben deciso a partecipare all'inaugurazione)...
Alla prossima, sempre mite, L.K.T. |
Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi. |
|
|
The_Master
Divino
1140 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2006 : 16:47:05
|
Salve, visti i problemi per lunedi, potete darmi la disponibilità per domenica sera? |
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri. |
|
|
Lo Kon Te
Advanced
170 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2006 : 18:16:55
|
Domenica il mite monaco è disponibile disponibilissimo allo scontro con i malvagissimi circensi o a qualunque altra rissonica avventura... (comunicazione di servizio... ho avuto problemuzzi con la posta elettronica... l'ineffabile master ha ricevuto i riassunti 063 e 064?)
A domenica, L.K.T. |
Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi. |
|
|
|
Discussione |
|