Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: Roma
205 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2004 : 11:21:49
|
Lunedì parlando con il Master, Feanor e Lo kon te si era cercato un giorno da trascorrere in compagnia, parlando di D&D, del mondo fantasy, del più e del meno e mangiando una buona pizza. Rob è ancora valida l'offerta della tua dimora? Lo sai che ti saccheggerò il computer con il materiale di D&D? Preparati. Se siamo tutti, evento assai improbabile, si potrebbe anche proseguire l'avventura. Comunque rimane immutata la partita del 3 ottobre.
Baci a tutti.
Eberk
|
Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò. |
|
Lo Kon Te
Advanced
170 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2004 : 15:22:46
|
Confermo la mia partecipazione alla partita del tre ottobre... ma credo di avere qualche intoppo per sabato Alla prossima, L.K.T. |
Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi. |
|
|
Sahira
Adepto Divino
Regione: Lazio
189 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2004 : 13:40:37
|
L'idea è carina e di mio gradimento, ma preferirei fosse posticipata per vari motivi, tra cui: sabato voglio andare a vedere Garfield (o King Arthur) e poi lunedì sottoporrò Xelda alla visione de "La compagnia dell'anello" per farla entrare un attimo nell'atmosfera fantasy e farle vedere cosa sono gli hobbit. Ho intenzione di esercitare un lavaggio del cervello alla povera malcapitata. Quando sarà sufficientemente indottrinata, potrà partecipare più attivamente alle nostre riunioni!
A presto, la vostra amata ranger. |
Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori. |
|
|
Lo Kon Te
Advanced
170 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2004 : 14:08:08
|
Il trattamento al quale Sahira vuole sottoporre Xelda, la visione coatta della trilogia anellifera, è già praticato da tempo a Guantanamo (suscitando indignazione nell'intera comunità internazionale) |
Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi. |
|
|
Feanor
Expert
Regione: Lazio
68 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2004 : 12:10:39
|
Mi domando cosa mai abbia fatto di male Xelda per meritarsi un simile lavaggio del cervello... Forse Sahira si vuole vendicare nei confronti della ladra dato che quest'ultima ha detto riguardo Guerre Stellari: "Ma che è sto schifo... meglio Fight Club!". Spero solo che dopo questa full immersion di film Xelda non cominci a dare gravi segni di disordine mentale sognando Hobbit armati di spade laser...
|
"le mele le do le pere le fo!"
Motto druidico |
|
|
|
Discussione |
|