La Tana del Drago - Proposta di gioco
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Vuoi avere il tuo album personale all'interno del Forum? Chiedicelo e sarà attivato.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Lista eventi
 Evento: Proposta di gioco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2004 : 18:33:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco le disponibilità dei componenti del gruppo per poter giocare una partita prima del fine settimana, ma in base ai miei impegni proporrei giovedì o venerdì. Voi che ne pensate?
Le votazioni sono aperte.
Se non si riesce a trovare un accordo proponiamo una data per la prossima settimana. A me andrebbe bene martedì.
Un saluto dal vostro nano.

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.

yashal
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


125 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2004 : 08:44:42  Mostra Profilo Invia a yashal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
per me sarebbe meglio giovedi, la prossima settimana sono fuori e domenica 3 sono inpegnato, non vorrei perdere altre sessioni di gioco quindi se si riece a giocare in questa settimana sarebbe perfetto così si salta la settimana dal 27 al 3 e si potrebbe rigiocare la settimana dal 4 al 9!
Yashal

Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!!
...ora dimmi cosa posso fare per te!!!!
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1138 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2004 : 10:33:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo ancora scusa per non essere stato disponibile per la scorsa data, per giovedi penso di potermi liberare.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

Sahira
Adepto Divino



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


189 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2004 : 11:36:52  Mostra Profilo Invia a Sahira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giovedì (domani) dovrebbe andar bene anche a me. Ma alle 21.15/21.30, perché prima ho danza. Fatemi sapere al più presto, perché avevo detto che sarei passata a salutare mio fratello e se giochiamo dovrò passare dai miei prima di andare a danza... insomma un po' di giri incasinati (al solito mio).


Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2004 : 11:51:19  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giovedì (domani) è un buon giorno anche per il mite monaco (che,contrariamente,venerdì potrebbe essere indaffarato alquanto)
Anche le 21:30 è un buon orario.
A presto, LKT

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

yashal
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


125 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2004 : 11:52:18  Mostra Profilo Invia a yashal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me va bene giovedi sera
MI correggo non ci sono nemmeno la settiama dal 4 al 9 però la domenica 10 credo che posso.
allora rimaniamo domani a domani sera!!!!

Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!!
...ora dimmi cosa posso fare per te!!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2004 : 13:32:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare che almeno la metà del gruppo, piu' il master siano disponibili per domani sera alle 21.30.
Feanor lo avverto io. Ci vediamo domani sera e come al solito vi autoinvito a casa di Sahira.
Eberk

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
Torna all'inizio della Pagina

Feanor
Expert



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


68 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2004 : 15:59:00  Mostra Profilo Invia a Feanor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io avrei un piccolo problemino... ho lezione di Full Conctact fino alle 22:00.
Spero di raggiungervi sul tardi dopo un rapido ma necessario stop and go attraverso un Mc, altrimenti... alla prossima.

"le mele le do
le pere le fo!"

Motto druidico
Torna all'inizio della Pagina

Feanor
Expert



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


68 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2004 : 13:08:04  Mostra Profilo Invia a Feanor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo so già da ora che questa sera non potrò essere presente all'incontro. Per questo motivo vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione la seguente proposta:

- Visto che la druida Feanor è rimasta fortemente penalizzata dalla sua prematura scomparsa e dalla mancata partecipazione del sottoscritto alla sessione estiva di gioco a causa di una lunga permaneza in lidi spagnoli; chiedo, solamente x questa sera (giurin giuretto... parola di lupetto), che la druida Feanor possa essere guidata, sotto la supervisione del Master, dall'amico Eberk (che se osa allungare le mani gliele trancio...) per evitare ulteriori ritardi rispetto il resto del gruppo.

Questa richiesta però è vincolata da un consenso unanime perchè potrebbe creare un precedente e rovinare gli equilibri di gioco...

Grazie per l'attenzione

L'avvocato delle cause perse
Dott. Azzeccagarbugli

"le mele le do
le pere le fo!"

Motto druidico
Torna all'inizio della Pagina

Sahira
Adepto Divino



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


189 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2004 : 15:09:52  Mostra Profilo Invia a Sahira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me va benissimo! Se vuoi la druida te la gioco io! (così posso finalmente approfittare del gufo! )

Spero di vederti la settimana prossima!

Sahira (che è ancora priva del suo compagno animale)

Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

Sahira
Adepto Divino



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


189 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2004 : 15:14:21  Mostra Profilo Invia a Sahira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal momento che vi autoinvitate sempre a casa mia, non è che portereste cibarie e bevande come gentile dimostrazione di apprezzamento per la mia squisita ospitalità? (stasera non faccio in tempo a cenare e allora...)

Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2004 : 15:19:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cercherò di portare qualcosa da bere e da stuzzicare per alleviare la già vorace ranger.
A dopo
Eberk

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it