L'Atlante e' bellissimo, complimenti! Hai in programma di coprire anche la Valle Boreana? Queste zone (magari assieme) potrebbero diventare uno scenario per campagne veramente interessanti...
Secondo me con relativamente poco lavoro (se dai un'occhiata alla discussione su ThePiazza, ho anche scritto un paio di suggerimenti riguardo a cose da aggiungere... e magari ce ne potrebbero essere altre...), l'atlante amatoriale su Hiborea potrebbe diventare eccezionale! Probabilmente si potrebbe anche fare una versione in inglese per chi non parla italiano...
La valle Boreana ad est che si estende da Hyborea fino alle terre di mezzo č una terra dove popolazioni barbare umane ed umanoidi si scontrano da sempre e da dove le stesse partono per le invasioni verso sud e sud est come la storia insegna. La grande Borea ad ovest invece č una vasta terra stepposa contesa da tribų umanoidi. Le informazioni sulla prima ci provengono dalla storia delle invasioni del resto del mondo, sulla seconda ho trovato solo poche mappe che riportano alcuni territori. Comunque sarebbe un bel progetto.
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerā sulla mia lama e testimonierā il tuo valore per i posteri.