Autore |
Discussione |
|
The_Master
Divino
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
1140 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2015 : 11:54:51
|
Il film è un'epica avventura fantasy basata sull'omonimo celebre franchise videoludico. Inaugurato nel 1994, il marchio fantasy di Warcraft creato dal game developer Blizzard Entertainment è iniziato su PC come gioco di strategia e si è evoluto negli anni fino a diventare uno dei giochi di ruolo online più amato di tutti i tempi, World of Warcraft (2004).
DATA USCITA: N.D. GENERE: Avventura, Azione, Fantasy ANNO: 2016 REGIA: Duncan Jones SCENEGGIATURA: Duncan Jones, Charles Leavitt ATTORI: Ben Foster, Toby Kebbell, Dominic Cooper, Travis Fimmel, Paula Patton, Clancy Brown
FOTOGRAFIA: Simon Duggan MONTAGGIO: Paul Hirsch MUSICHE: Ramin Djawadi PRODUZIONE: Atlas Entertainment, Legendary Pictures, Blizzard Entertainment, Universal Pictures PAESE: USA
|
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri. |
|
The_Master
Divino
1140 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2015 : 11:27:26
|
|
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri. |
|
|
The_Master
Divino
1140 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2015 : 11:32:53
|
È finalmente online il trailer di Warcraft, il film di Duncan Jones (regista di Source Code e Moon, nonché figlio di David Bowie) che porta al cinema World of Warcraft, uno dei videogame più amati e popolari di sempre.
Il BlizzCon – festival della Blizzard, la casa di videogame dietro il successo di WoW – è partito oggi nel Convention Center di Anaheim, in California. È lì che è stato proiettato il trailer.
Warcraft arriverà nelle sale americane il 10 giugno 2016.
https://twitter.com/warcraftmovie |
|
|
|
Discussione |
|
|
|