V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Sahira |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 13:19:29 Ciao, compagni d'avventura! Allora, si continua il fugone oggi? Il bimbo per ora è tranquillo e nn credo proprio che mi farà sorprese. Se è un bimbo bravo, come credo, attenderà la data prevista (il 10 novembre) e forse si farà anche un po' attendere (spero non oltre il 17). Allora vi aspetto alla solita ora, o vogliamo fare direttamente verso le 22? Si gioca un due orette precise e poi a casuccia? Attendo feedback e ora me ne vado a vedere Naruto! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
The_Master |
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 13:53:30 I PG presenti sono sufficienti a stasera comunque aspetto anche il DRUIDO!!!!!!!!!!!!!!!! |
yashal |
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 11:38:49 master cmq dai la conferma per stasera...a te l'ultima parola....naturalmente dopo aver saputo qualcosa sul druido/a |
n/a |
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 09:40:09 Purtroppo non sarò dei vostri. Non posso mancare agli allenamenti anche questo Lunedì . Cmq vi darò dei consigli per la fuga.
1- fingere di giocare a nascondino per tutti i corridoi della progione. Vedrete gli uomini scorpione sono soliti giocherelloni e si uniranno al divertimento. 2- fargli fare tana liberatutti e ricominciare il gioco....
Indovinate chi starà sotto.... io ho un'idea..... il sacrificio di uno (ops... una) per la liberazione di tutti
A presto
eb. |
yashal |
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 09:16:15 perfetto io ci sono!! solita ora per solito ritardo ....22:00!! a stasera |
The_Master |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 17:07:06 Un BuonGiorno per .............. |
Lo Kon Te |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 15:25:46 Di venere e di marte non si fugge nè si parte (antico proverbio forgottensrealmsiano...)
Quindi il lunedoso lunedì sembra adattissimo al mite monaco e all'iperattivo spiritello per tentare la fuga dalle scorpionesche prigioni....
Sempre mite L.K.T sempre vile, Stewix B. |