V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Sahira |
Inserito il - 09 giugno 2006 : 15:37:52 Dunque, il nano se ne va, e gli altri due "rocciofili"?
Che si fa, si inizia un'avventura estiva riservata solo ai pochi che restano qui? Magari con altri personaggi? E magari con il mio canuomo che masterizza? Ti va di masterizzare, piccolo? Parliamone davanti una birrozza o dell'idromele domani sera, per esempio... O sul sito, ma stabiliamo un piano d'azione per l'estate.
Grazie e buona giornata,
una sempre più tonda Sahira. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
The_Master |
Inserito il - 12 giugno 2006 : 20:42:55 Come sempre in questo periodo il clima mite e in questo caso anche i mondiali ci distraggono dal gioco, forse avremmo già dovuto iniziare la pausa estiva, spero che riusciremo ad organizzare almeno un altra serata per chiudere l'avventura in corso e salutarci per le vacanze dandoci appuntamento a settembre. |
The_Master |
Inserito il - 11 giugno 2006 : 19:32:35
|
Sahira |
Inserito il - 11 giugno 2006 : 19:19:35 Mah... ma ci venite ancora sul forum? allora che si fa domani? Io vi aspetto a casa mia per le 21.15 e se nn vi vedrò arrivare, vi spezzerò le braccine la prossima volta... |
Lo Kon Te |
Inserito il - 09 giugno 2006 : 17:26:14 se i rocciofili saranno qui lunedì sera, non vedo motivo per non continuare l'avventura nello strano tempio, che il mite monaco figura colmo ripieno traboccante e ultrazeppo di tesorissimi tesori......
A presto presto, L.K.T. |