V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Sahira |
Inserito il - 03 novembre 2005 : 17:59:19 Ah, come sarebbe bello applicare la Casa delle Libertà anche al D&D! Ognuno fa un po' come c***o gli pare e viva l'anarchia!! Logicamente il tutto sempre ad esclusivo vantaggio nostro.
Ma putroppo non è così.
Quindi, muniamoci di logica (io?) e pazienza (sì, forse un po'), e... cerchiamo di abbattere rapidamente quei brutti esseracci volanti sopra le nostre teste!!
Vi voglio più agguerriti che mai!
E, a proposito, grazie per la splendida giornata trascorsa insieme! Mi piacerebbe organizzare più spesso pranzo/cena e gioco! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Feanor |
Inserito il - 07 novembre 2005 : 09:40:20 Purtroppo questa sera non potrò contaggiare con il virus i malefici uccellacci. Mi hanno anticipato un esame a giovedì e mi tocca una serata di studio intenso. Un abbraccio a tutti. F |
Lo Kon Te |
Inserito il - 07 novembre 2005 : 09:39:50 Anche il mite monaco sarà del gruppo..... |
yashal |
Inserito il - 07 novembre 2005 : 09:04:25 lo stregone ci sarà! |
n/a |
Inserito il - 07 novembre 2005 : 09:00:11 ci sarò anche io..... con i miei nuovi poteri..... wow! |
The_Master |
Inserito il - 06 novembre 2005 : 12:24:08 Lunedi sera nell'antro del Master. Ciao. |
Feanor |
Inserito il - 04 novembre 2005 : 09:40:35 Ragazzi ho la soluzione ad ogni problema.... mi trasformo in un pollo cinese e gli attacco l'influenza!!!
Buona giornata!
|
Lo Kon Te |
Inserito il - 03 novembre 2005 : 18:45:59 Lo Kon Te propone una strategia innovativa per sconfiggere i mostri volanti.... proviamo ad ignorarli.... magari poi se ne vanno... |
The_Master |
Inserito il - 03 novembre 2005 : 18:08:57 E chi dice che non è così? Io amo fare un pò come c***o mi pare, per questo faccio il MASTER!!!! a parte gli scherzi, bella esperienza, sicuramente da ripetere. |