V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
The_Master |
Inserito il - 04 giugno 2005 : 13:13:01 La sensuale Beylana ha portato lo scompiglio all'interno del gruppo, il mistero la circonda ed i nostri eroi sono frastornati dalla sua bellezza e da ciò che potrebbe nascondere. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 09 giugno 2005 : 09:26:32 Ok!!! A domani... Chi sarà il prossimo a far adirare il burbero nano? Speriamo tanto Sahira!!! |
The_Master |
Inserito il - 08 giugno 2005 : 21:29:42 Rimaniamo per venerdi anche se avrei preferito avervi tutti presenti. Ciao a tutti. |
Lo Kon Te |
Inserito il - 08 giugno 2005 : 18:22:34 per il mite monaco, ven,dom e lun sono tutti giorni molto buoni per continuare quello che stavamo facendo (qualsiasi cosa fosse) |
Sahira |
Inserito il - 07 giugno 2005 : 18:06:18 Al master l'ardua sentenza. Io cmq domenica avrei un altro impegno, mentre lunedì posso. Cmq preferire giocare venerdì anch'io.
Vediamo nel caso chi potrebbe lunedì? Nn so, sono piuttosto fusa a quest'ora e mo' me sa che me ne vado a casa e mollo tutto.
Master, illuminaci. |
n/a |
Inserito il - 07 giugno 2005 : 17:14:09 Poco fa ho sentito Yashal e mi ha detto che darà forfait venerdì 10. Quindi dovremmo essere quattro personaggi: Eberk, Sahira, Lo kon te e Ar kon Te più ovviamente il Master. Qualcuno ha notizie di Terak? Giochiamo lo stesso Venerdì sera o posticipiamo? A me vanno bene entrambe le eventualità anche se propendo per la prima. Nel caso di un rinvio, vi anticipo che non sarò presente dal 13 al 18 Giugno.
Un abbraccio. Eberk
|
Feanor |
Inserito il - 06 giugno 2005 : 21:59:14 Purtroppo un campo di 2 giorni a Larderello terrà lontana dai campi di battaglia o meglio dai vicoli cittadini la Druida in versione cieco. Io da Mercoledì sono irreperebile... Ciao Ragazzi e fate scene coatte per me! Feanor
|