V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Sahira |
Inserito il - 26 febbraio 2007 : 13:06:54 No, tanto per sapere... sono stata un po' assente in questi giorni, perché nn sono stata molto bene, ma stasera se volete è un buon giorno per giocare... master, che mi dici? Yashal, proponi un altro giorno se il lunedì nn puoi più! Cerchiamo di trovare una soluzione, no? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
yashal |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 09:29:33 ciao a tutti! purtroppo per questo periodo mi è un pò difficile gestire il mio tempo. ho impegni fissi durante la settimana (lun-giov) e vorrei mantenere un giorno per l'altro gruppo, anche se pure li la gestione è assai complessa. Gli altri giorni devo andare all'università senza contare che in tutto questo si deve aggingere le trasferte estere. Definire un giorno è quindi praticamente impossibile e non potrei garantire la mia presenza (almeno per il mese di marzo dopo dovrebbe essere piu tranquilla la cosa).Voi fissate una data indipendentemente da me e sarò io a cercare di venire.
ps. se ancora non lo sapete Il druido a dato forfait (in entrambi i gruppi purtroppo), fortuna per lui che ha trovato lavoro....in sardegna. yashal |
Lo Kon Te |
Inserito il - 26 febbraio 2007 : 15:36:32 Per il vile spiritello è un giorno più che buono per.... razziare il razziabile... |