V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
The_Master |
Inserito il - 20 febbraio 2006 : 20:31:38 La terribile maledizione giunta dal freddo ha colpito il Master con estrema violenza con una serie di critici migliorati. In attesa del prossimo round per il contrattacco scaldo i dadi, prendo una dozzina di aspirine e vi aspetto questa sera per la nostra avventura
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
The_Master |
Inserito il - 03 marzo 2006 : 17:01:00 purtroppo la prossima settimana a meno di novità ogni giorno alle 22:00 avrò un impegno quindi per il momento rimaniamo in sospeso. |
yashal |
Inserito il - 03 marzo 2006 : 16:19:32 conferno le parole del nano ..ho problemi sia questa domenica che lunedi! |
Lo Kon Te |
Inserito il - 02 marzo 2006 : 22:22:17 ...Gli dei del rissone sembrano guardare con occhio malevolo il nostro prossimo incontro.... e dire che il mite monaco aveva addirittura approntato una nuova e rivoluzionaria tecnica di gioco... (certo, una tecnica stupida e vile, che domande....) |
n/a |
Inserito il - 02 marzo 2006 : 09:13:54 ciao ragazzi/e, io domenica non potrò venire. Mi hanno spostato la partita di pallanuoto alle 20.30 e dovrò giocare al centro sportivo villa aurelia. Ho sentito anche yashal e feanor e mi sembra (ma conviene che li risentiate) che anche loro hanno delle difficoltà per quel giorno.
Ciao a tutti. Buona giornata |
Sahira |
Inserito il - 28 febbraio 2006 : 12:32:00 Grazie a tutti, ragazzi! A lavoro è davvero un periodaccio, speriamo che passi e ci si vede domenica prossima! |
The_Master |
Inserito il - 27 febbraio 2006 : 18:56:23 se sono tutti d'accordo possiamo spostare a domenica sera |
Sahira |
Inserito il - 27 febbraio 2006 : 18:00:08 Ragazzi, mi dispiace da morire, ma sono piuttosto incasinata a lavoro e il dovere mi impone di lavorare stasera invece di giocare... Non mi va per niente, ma credo proprio che mi tocchi!
Master, è possibile rimandare ancora una volta? |
yashal |
Inserito il - 27 febbraio 2006 : 12:11:44 oggi lo stregone non prendera parte a risse e combattimenti ci rivediamo next week...spero!! |
n/a |
Inserito il - 21 febbraio 2006 : 13:33:23 Io ho già dato con il raffreddore, e anche con qualche linea di frebbe. Ci vediamo questa sera.... Ciao a tutti |