V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
yashal |
Inserito il - 05 ottobre 2005 : 16:04:44 ok dopo lo shopping? Giretto per il paese? Purtroppo sia Domenica che Lunedi non sarò dei vostri....quindi decidete tranquillamente!! lo stregone |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sahira |
Inserito il - 07 ottobre 2005 : 12:28:15 Salve, avventurieri! Il master mi ha appena chiamato: cambio di programma! Si scusa con tutti, ma deve partire oggi stesso, torna lunedì sera tardi, quindi x questa settimana la sezione salta. Avremo più tempo per decidere gli oggetti da comprare. Ci si rivede, più agguerriti che mai, o domenica 16 o lunedì 17.
Buona settimana!
P.S.: se vi va di fare qualcos'altro, tipo una partita folle con il master Marco, io ci sto, comunque! Anche a una seduta di Munchkin. O una puntatina alla Civetta per giocare a qualche gioco di società. |
n/a |
Inserito il - 07 ottobre 2005 : 10:58:07 Va bene, Ci vediamo Domenica. Eb. |
The_Master |
Inserito il - 07 ottobre 2005 : 08:35:20 Il Master vi invita domenica sera nel suo antro. |
Lo Kon Te |
Inserito il - 06 ottobre 2005 : 11:47:36 Domenica sera è ottimo ottimissimo per il mite... A presto, L.K.T. |
n/a |
Inserito il - 06 ottobre 2005 : 08:14:35 Domenica o Lunedì sono due giorni buoni per il nano. A voi la scelta. |
Sahira |
Inserito il - 05 ottobre 2005 : 18:19:04 Ragazzi, per me fa lo stesso, però, forse, per iniziare, si potrebbe fare di domenica (tanto so' quasi certa che fuori Roma non ci andiamo, ma torturerò il canuomo costringendolo ad accompagnarmi nello shopping sabato! ).
Consultiamoci. |
n/a |
Inserito il - 05 ottobre 2005 : 16:25:11 Arti.....se vuoi ti gestisco il denaro io. il 50% ai mercanti e l'altro 50% nelle mie tasche ..... A parte gli scherzi. Se mi dici quanto vuoi spendere e cosa vuoi comprare te lo posso prendere io la prossima volta. Fammi sapere.....
Lo strozzino |