V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 17 agosto 2005 : 12:24:21 La rediviva XELDA porge i suoi migliori auguri al Master di cui non può assolutamente dimenticare la data di compleanno per ovvi motivi CIAO! Xeldina
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sahira |
Inserito il - 29 agosto 2005 : 11:41:21 Sono rientrata anch'io da un brevissimo ma intenso soggiorno a Oslo. Mi chiedevo giustappunto quando si ricomincia a giocare! Ho comprato un bellissimo dado da 20 e ho visto una marea di robbina interessante lassù (in Norvegia), specialmente per il nano (avevano delle bellissime catene con il martello di Thor!)
Io e il "canuomo" saremo in vacanza dal 9 al 16 settembre, tenetelo in conto per organizzare la prossima scazzottata, ok?
Un abbraccio a tutti! |
n/a |
Inserito il - 29 agosto 2005 : 10:09:11 Dopo una lunghissima estate di benedette vacanze, ritorno a lavoro e mi dirigo tra un'oretta alla stazione Termine dove un lungo trenino mi porterà in Sicilia. Ebbene sì, ritornerò stabilmente a Roma il 6 settembre in mattinata. Vi auguro a tutti un buon rientro a lavoro senza troppi grattacapi. Ci vediamo a Settembre per nuove entusiasmanti partite.
Eberk |
Feanor |
Inserito il - 29 agosto 2005 : 09:04:10 finalmente romano ed in ritardo intergalattico TANTI AUGURI dalla druida. Un abbraccio. |
n/a |
Inserito il - 25 agosto 2005 : 14:31:16 Auguroni anche se in forte ritardo dal vostro amico nano. Ancora auguri Eberk.
|
The_Master |
Inserito il - 21 agosto 2005 : 12:36:23 Auguri anche a te Xelda, purtroppo solo oggi ho avuto la possibilità di andare su internet, per cui sono un pò posticipati. Spero tu mi possa perdonare. Auguri!!!!! |
Lo Kon Te |
Inserito il - 17 agosto 2005 : 19:58:34 Il mite monaco porge auguri augurissimi all'ineffabile Master... ovunque egli sia in questo momento... |