V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 04 novembre 2004 : 09:20:21 Tra i mille messaggi scambiati per trovare una data di gioco, mi sembrava che oggi fosse una data probabile. Mi Sbaglio? Master e compagni avventurieri date buone nuove al mastro nano oppure scegliete un nuovo giorno. So solo che artiano torna Domenica e riparte Lunedì e che forse feanor oggi ha full-contact. Fatemi sapere. Eberk |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sahira |
Inserito il - 04 novembre 2004 : 14:10:30 Non capisco l'uso dell'avverbio "purtroppo" in tale circostanza. Non capisco nemmeno il perché di tale inganno. Cmq, contenti voi.
L'ingresso a casa della ranger stasera è di 1 Euro a testa (gratis per Xelda e Kannabis, ovviamente).
Cmq fa piacere sapere che siete tipi a cui piace scherzare... fa veramente piacere...
A stasera (verso le 21.15, perché prima vado a danza),
Sahira. |
n/a |
Inserito il - 04 novembre 2004 : 11:36:33 A questo punto ti svelo l'arcano. Purtroppo Eloisa siamo tutti vivi e vegeti, abbiamo ucciso il capo orco barbaro e dobbiamo inseguire un chierico e prendere dei tesori. Ti è tornata la voglia di giocare? Lo scherzo è durato abbastanza, ringrazio tutti gli artefici (master compreso) per la riuscita dell'inganno. Allora quando si gioca? |
Sahira |
Inserito il - 04 novembre 2004 : 11:29:08 Ragazzi, c'ho pensato a lungo. Mi sa che è inutile giocare. Non abbiamo alcuna speranza. Direi di lasciar perdere e di ricominciare con nuovi personaggi o non ricominciare per niente.
Mi dispiace, ma mi sembra proprio una perdita di tempo giocare.
Peccato sia andata così!
Sarà per un'altra volta!
Elo. |