V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
The_Master |
Inserito il - 25 agosto 2004 : 08:30:42 Il Mezzorco propone il 26 come prossima data d'incontro, a voi la responsabilità di alterarlo. Fate sapere la vostra disponibilità e date un recapito dove il Mezzorco possa trovarvi. In Bocca all'Orco!!!!!
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sahira |
Inserito il - 26 agosto 2004 : 10:06:54 E bravi i due elfi (una in Spagna e l'altro in Sicilia)!
E noi qui a pena' contro gli indovinelli del master!
A stasera,
Sahira
PS: due note per il master: io devo scegliere un nuovo nemico prescelto (suggerisci) e il mio simpatico compagno animale (la tua idea non mi dispiaceva affatto). |
n/a |
Inserito il - 26 agosto 2004 : 09:28:45 Lo stregone si sta abbronzando sulle spiagge siciliane e non potrà essere dei nostri questa sera. Tornerà a settembre più agguerrito che mai. Ci vediamo stasera.
EBERK |
The_Master |
Inserito il - 25 agosto 2004 : 17:02:01 Ok per domani allora |
Lo Kon Te |
Inserito il - 25 agosto 2004 : 15:44:51 A domani... (nella FORESTA di Sahira..?!?!) mi mordo la lingua forte... forte.... molto forte.... |
n/a |
Inserito il - 25 agosto 2004 : 11:12:57 Per me è OK. Ci vediamo domani a casa della ranger. Ci penso io a sentire Artiano.
A domani |
Sahira |
Inserito il - 25 agosto 2004 : 11:08:25 Io, Xelda e Kannabis presenti! Attendo notizie dal mite monaco. Immagino che Eberk non abbia problemi (gli andava bene tutto, è un nano di bocca buona).
allora a domani nella mia foresta? |