V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Sahira |
Inserito il - 05 agosto 2004 : 11:48:03 Intrappolata dagli impegni quotidiani, la mia mente continua a perdere colpi: non ricordo più chi è in vacanza, chi no, chi parte, chi torna... Io e Kan siamo a Roma, il master è tornato e dovrebbe star qui per un po', Xelda si è data con la refurtiva e dovrebbe tornare il 23 (che è un lunedì, potremmo subito accoglierla con una bella partitina), la druida è uccel di bosco e per un mese non si vedrà, si sono perse le tracce dello stregone e dell'orco (che accoppiata micidiale). Il nostro buon nano so che è sempre pronto a menar le mani. Quindi, ricordando che Tarek preferisce apparire di domenica, direi di pianificare la nostra prossima incursione nel mondo D&D per l'8 agosto. Fate arrivare adesioni! Voglio passare di livello! E trovare il mio compagno animale!
Sahira. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
yashal |
Inserito il - 10 agosto 2004 : 12:49:17 io giovedi non posso sono disponibile la prossima settimana quella dopo ferragosto in mezzo la settimana va bene . fatemi sapere |
The_Master |
Inserito il - 06 agosto 2004 : 23:46:46 Il mezzorco ha assicurato la sua presenza. |
The_Master |
Inserito il - 06 agosto 2004 : 10:35:30 Oggi sento lo streone ed il mezzorco e vi faccio sapere. Ciao. |
Sahira |
Inserito il - 05 agosto 2004 : 11:52:29 OPS, che imperdonabile dimenticanza!! Ma io lo considero sempre presente, perché è la voce e il cuore del gruppo: il nostro LO KON TE!! (Applausi) Lui non ha scuse: deve esserci sempre! E poi sennò come lo "cerchiamo il mago nel pagliaio"?
|