V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
The_Master |
Inserito il - 23 marzo 2005 : 19:37:06 Non sò se è stata anche una vostra impressione ma io ho trovato una certa monotonia nel tipo d'incantesimi della 3° ed. Che ne dite di iniziare un piccolo concorso interno per inviare e scegliere l'incantesimo più originale e particolare inventato da noi? Aspetto le vostre proposte. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 11 novembre 2005 : 18:23:00 E FU COSI CHE IL MONACO CORSE DIETRO AL LEGNETTO CHA LA RENGER GLI TIRAVA
IL MIO TESSSOOROO!!
liv 1 tempo di lancio : 1azione standard raggio di azione : vicino 7,5m +1,5m per ogni 2 liv bersagli o area : 1 essere umanoide durata : 1 1 ora x liv tiro salvezza : volonta' nega resistenza agli inc. : si
quando lancia l'incantesimo il mago indica un oggetto alla vittima, essa fara' tutto cio che puo'per accaparrarsi l'oggetto che considerera' essere il suo piu' grande tesoro.
n.b da usare con molta fantasia per creare situazioni molto imbarazzanti
|
n/a |
Inserito il - 11 novembre 2005 : 18:16:42 sempre meglio
MANO PELOSE PIENE DE DITA
liv 2 tempo di lancio : 1azione standard raggio di azione : vicino 7,5m +1,5m per ogni 2 liv bersagli o area : 1 essere umanoide durata : 1 MIN X LIV tiro salvezza : tempra nega resistenza agli inc. : si
la povera vittima si ritrovera' con due grosse goffe "mano pelose piene de dita(da 7 a 9 a scelta)"con le quali avra' seri problemi a fare un po' tutto rapidita' di mano subisce un +5 alla prova cosi come tutte le abilita' connesse all'uso delle mani,per impugnre un arma tuttavia qualke dito in piu' puo' far comodo quindi si un +4 per resistere alle prove di disarmare. |
n/a |
Inserito il - 11 novembre 2005 : 17:58:10 bene bene.
INCIAMPARE
liv 1 tempo di lancio : 1azione standard raggio di azione : vicino 7,5m +1,5m per ogni 2 liv bersagli o area : 1 essere umanoide durata : istantaneo tiro salvezza : destrezza nega, vedi testo resistenza agli inc. : si
il soggetto dell'incantesimo deve superare un t.s. sulla destrezza o cadere a terra e ritrovarsi prono. se il soggetto si trova in condizioni di difficile equilibrio il ts viene aumentato di +2 se la strada e' in discesa mediamente ripida o sduciolevole o in condizioni simili, o +4 se si trova in condizioni estreme, in bilico su di una corda, strada in discesa molto ripida o molto scivolosa ecc, ecc,
nb: divertitevi ad usarlo insieme a unto contro i guerrieri in carica
|