Spaghettata "Al Monastero"
I nostri eroi dopo un periglioso cammino pieno di insidie giungono finalmente alla rinomata trattoria tipica "Al Monastero".
Questa trattoria, autogestita da monaci eremiti e segnalata nella guida gastronomica "Drago Rosso", trova nel suo piatto tipico gli Spaghetti alla Cerresa il segreto del suo successo. Immersi in una natura incontaminata che le fa da cornice, la peculiarità del locale è l'ambientazione fantasy con cui è stata arredata dal suo creatore The Master. Si dice che l'idea del locale gli venne una sera come tante mentre sfogliava un antico tomo, trovato in un'antichissima biblioteca, intitolato Dungeons & Dragons. Il lunedì nel locale è previsto, dopo il lauto pasto, una rappresentazione della Saga Dungeon & Dragons quindi non potete mancare!
Sapendo del loro arrivo un tavolo è stato già preparato per tutti gli avventurieri i quali sono cortesemente pregati di dare una conferma, qui di seguito, della loro partecipazione.
P.s. Essendo un locale autogestito è preferibile che ognuno porti qualcosina. La cuoca Sahira vi darà il prima possibile la lista della spesa.
Bon Apetit F.
|