Eventi per lunedì 22 novembre 2004
Non rianimare?
Alla ricerca dello gnomo (gnorgnò gnorgnò) e nel frattempo....
Non rianimare (sciacallaggio e spartizione)
Il mite monaco riprende in mano l’armamentario del ragioniere per calcolare gli introiti del nuovo bottinaggio. I prezzi e descrizione degli oggetti fanno riferimento al d20 inglese versione 3.5 Non sono riuscito comunque a trovare la descrizione di due oggetti: Elisir del Bagliore Argenteo (è forse l’incantesimo Bagliore Lunare chr2 nel manuale di Faerun?) Faretra di “Econ” (?)
Specialmente il secondo oggetto, sospetto, abbia un grande valore, affettivo, intrinseco, dollareccio. Urge descrizione, urge descrizione.
Lenti dell’Aquila (+5 prove osservare) 2.500Mo Stivali Elfici (+5 muoversi silenziosamente) 2.500Mo
Borsa Conservante I (porta fino a 112 kg di materiale, pesando sempre 6,75kg) 2.500Mo
Elisir Nuotare (+10 prove nuotare per 1 h) 250Mo Resurrezione Pura (basta la parola) 7.650Mo Ristorare (ripristina livelli e caratteristiche perduti) 1.200Mo Pietra della Buona Foruna (+1 tiri salveza e prove abilità) 20.000 Mo
Colla Universale (attaccatutto) 2.400 Mo per ogni 30gr (ci possono essere fino a 210 gr nel flacone) Solvente universale (staccatutto) 2.000Mo per ogni 30 gr.
La mia modesta proposta è la seguente… A Sahira ea Xelda fanno comodo comodissimo i primi due oggetti. Borsa e ResurrEzione Pura servono a tutto il gruppo (bene collettivo, compagni) Il resto potrebbe essere simpaticamente venduto (almeno 3.200Mo a testa + spicciolame)
Per quanto riguarda i beni dello scomparso arciere, e nel caso che persista nel suo desiderio di non essere rianimato… è un discorso a parte. Il suo Arco del Giuramento è troppo potente perché il gruppo se ne privi…. Ciò che rimane potrebbe poi riprendere la via del mercato…..
Il vostro, sempre mite, nonché prolissamente ragionieresco….. L.K.T.
Inserito da Lo Kon Te
(5 Risposte)
|
Prossimi Eventi |
- Non ci sono Prossimi Eventi.
|
|
|