Eventi per
lunedì 7 novembre 2005 - domenica 13 novembre 2005
sabato 12 novembre 2005
|
druido da guerra
stavo scartoffando il manuale quando ho notato alcuni incanti del druido nn male,visto che il ns druido e' soesso coinvolto nei rissoni pongo alla sua attenzione questi 3 inc. che penso possano trasformarlo in un discreto guerriero:
LAMA INFUOCATA,nn fa malissimo e' vero ma colpisce con un attacco di contatto e incendia materiali infiammabili.
PELLE CORIACEA, un aiutino alla ca,con un corpetto di cuoio borchiato,uno scudo pesante,ed un minimo di bonus magico o di dex da una certa C.A.
PELLE DI PIETRA, da riduzione del danno 10/adamantino e assorbe 10 danni x liv prima di esaurirsi(io come arconte ho riduzione 10/male ed e' una svolta totale).
Con questi 3 incanti nn sei un barbaro ma comunque te la cavi con solo qualche graffio neela maggior parte delle risse e fai la tua porca figura!!
|
|
domenica 13 novembre 2005
|
...Praticamente in mutande!!....Magari.....
Già già questa è la situazione....non ci resta che andare avanti e chi se non io (senza nemmeno la mia bacchetta mai usata!)potevo spingere la comitiva ad affrontare il destino!!sigh sigh forza e coraggio ma ricordate investite in ricerca e infrastruttura....nessuno ve li toglierà ...sigh sigh! Yashal
|
|
|
Prossimi Eventi |
- Non ci sono Prossimi Eventi.
|
|
|