No, tanto per sapere... sono stata un po' assente in questi giorni, perché nn sono stata molto bene, ma stasera se volete è un buon giorno per giocare... master, che mi dici? Yashal, proponi un altro giorno se il lunedì nn puoi più! Cerchiamo di trovare una soluzione, no?
Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
ciao a tutti! purtroppo per questo periodo mi è un pò difficile gestire il mio tempo. ho impegni fissi durante la settimana (lun-giov) e vorrei mantenere un giorno per l'altro gruppo, anche se pure li la gestione è assai complessa. Gli altri giorni devo andare all'università senza contare che in tutto questo si deve aggingere le trasferte estere. Definire un giorno è quindi praticamente impossibile e non potrei garantire la mia presenza (almeno per il mese di marzo dopo dovrebbe essere piu tranquilla la cosa).Voi fissate una data indipendentemente da me e sarò io a cercare di venire.
ps. se ancora non lo sapete Il druido a dato forfait (in entrambi i gruppi purtroppo), fortuna per lui che ha trovato lavoro....in sardegna. yashal
Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!! ...ora dimmi cosa posso fare per te!!!!