Autore |
Discussione |
|
The_Master
Divino
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
1140 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2006 : 16:53:33
|
In piena crisi d'astinenza vi comunico che lunedi si gioca
|
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri. |
|
Lo Kon Te
Advanced
170 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2006 : 21:22:32
|
...ottima cosa... ci sarò
|
Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi. |
|
|
Sahira
Adepto Divino
189 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2006 : 21:11:08
|
Ciao ragazzi,
purtroppo Renato da ieri ha la febbre (sotto i 38, ma febbre), quindi SI GIOCA, ma se venite a casa nostra e rischiate la sorte contro il contagio! Il master è d'accordo, quindi la ranger e il canuomo riapriranno la loro casa dopo molto tempo solo per voi! A lunes! |
Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori. |
|
|
n/a
deleted
205 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2006 : 09:04:32
|
ok. allora ci vediamo stasera da zia Elo |
Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò. |
|
|
Lo Kon Te
Advanced
170 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2006 : 11:13:57
|
il mite monaco, grazie al talento di classe, è immune ad ogni malatia naturale, quindi, se il buon arconte non è putrefatto come una mummia, o se non licantropeggia sbavando in giro....
a stasera da Elo. |
Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi. |
|
|
yashal
Master
125 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2006 : 13:40:03
|
oggi non sarò dei vostri ho gia stipulato un contratto che mi vincola per una cena proprio oggi quindi divertitevi saluti yashal |
Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!! ...ora dimmi cosa posso fare per te!!!! |
|
|
yashal
Master
125 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2006 : 13:43:29
|
Ricordo per chi ancora non lo sapesse che venerdi 17 per tutti i non scaramantici si è organizzata una porchettata ad ariccia fatemi sapere chi volesse aggregarsi per festeggiare in compagnia il mio compleanno. ecco il posto http://www.osterialaricciarola.it/ fatemi sapere che devo prenotare! ciao |
Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!! ...ora dimmi cosa posso fare per te!!!! |
|
|
Sahira
Adepto Divino
189 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2006 : 15:00:04
|
ohlalà, ma oggi lo stregone mi compie gli anni!! Augurissimi!! |
Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori. |
|
|
Feanor
Expert
68 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2006 : 16:56:10
|
Tanti auguroni al nostro Stregone! Per stasera purtroppo non so proprio a che ora riuscirò a liberarmi ma la mia presenza la vedo molto difficile e la cosa mi dispiace da morire. Un salutone a tutti! A presto! F. |
"le mele le do le pere le fo!"
Motto druidico |
|
|
|
Discussione |
|