Autore |
Discussione |
|
The_Master
Divino
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
1140 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2006 : 20:31:38
|
La terribile maledizione giunta dal freddo ha colpito il Master con estrema violenza con una serie di critici migliorati. In attesa del prossimo round per il contrattacco scaldo i dadi, prendo una dozzina di aspirine e vi aspetto questa sera per la nostra avventura
|
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri. |
|
n/a
deleted
205 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2006 : 13:33:23
|
Io ho già dato con il raffreddore, e anche con qualche linea di frebbe. Ci vediamo questa sera.... Ciao a tutti |
Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò. |
|
|
yashal
Master
125 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2006 : 12:11:44
|
oggi lo stregone non prendera parte a risse e combattimenti ci rivediamo next week...spero!! |
Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!! ...ora dimmi cosa posso fare per te!!!! |
|
|
Sahira
Adepto Divino
189 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2006 : 18:00:08
|
Ragazzi, mi dispiace da morire, ma sono piuttosto incasinata a lavoro e il dovere mi impone di lavorare stasera invece di giocare... Non mi va per niente, ma credo proprio che mi tocchi!
Master, è possibile rimandare ancora una volta? |
Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori. |
Modificato da - Sahira in data 27 febbraio 2006 18:00:29 |
|
|
The_Master
Divino
1140 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2006 : 18:56:23
|
se sono tutti d'accordo possiamo spostare a domenica sera |
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri. |
|
|
Sahira
Adepto Divino
189 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2006 : 12:32:00
|
Grazie a tutti, ragazzi! A lavoro è davvero un periodaccio, speriamo che passi e ci si vede domenica prossima! |
Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori. |
|
|
n/a
deleted
205 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2006 : 09:13:54
|
ciao ragazzi/e, io domenica non potrò venire. Mi hanno spostato la partita di pallanuoto alle 20.30 e dovrò giocare al centro sportivo villa aurelia. Ho sentito anche yashal e feanor e mi sembra (ma conviene che li risentiate) che anche loro hanno delle difficoltà per quel giorno.
Ciao a tutti. Buona giornata |
Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò. |
|
|
Lo Kon Te
Advanced
170 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2006 : 22:22:17
|
...Gli dei del rissone sembrano guardare con occhio malevolo il nostro prossimo incontro.... e dire che il mite monaco aveva addirittura approntato una nuova e rivoluzionaria tecnica di gioco... (certo, una tecnica stupida e vile, che domande....) |
Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi. |
|
|
yashal
Master
125 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2006 : 16:19:32
|
conferno le parole del nano ..ho problemi sia questa domenica che lunedi! |
Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!! ...ora dimmi cosa posso fare per te!!!! |
|
|
The_Master
Divino
1140 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2006 : 17:01:00
|
purtroppo la prossima settimana a meno di novità ogni giorno alle 22:00 avrò un impegno quindi per il momento rimaniamo in sospeso. |
|
|
|
Discussione |
|