I nostri amici avventurieri dopo aver banchettato allegramente con la tribù nomade dei Bedine ed attraversato il periglioso deserto si accingono al rinnovo della patente. Il rilascio avverrà solo dopo aver portato marche da bollo del valore di 11 euro. Ed in un mondo fantasy dove le potranno acquistare? Ma certo...... Nelle Marche d'argento.
A stasera. Eberk.
Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
... mi dispiace la tabaccheria è chiusa per ferie... se volete, guarda tu il destino... mi trovo in possesso di marche da bollo... se volete potrei vendervele ad un prezzo da "amico"... ma forse voi non siete interessati! Comunque in caso mi troverete alla locanda... buona giornata!
maghi: marche da bollo da 2.000 M.O. chierici: marche da bollo da 1.500 M.O. ranger: marche da bollo da 1.000 M.O. druidi: marche da bollo da 800 M.O. strgoni: marche da bollo da 2.500 M.O. monaci: marche da bollo da 1.000 M.O. animali o simili - tassa obbligatoria e se è il caso vaccinazione anti rabbia: marche da bollo da 500 M.O. ad animale marche da bollo da 100 M.O. ad animale per vaccinazione
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.