Autore |
Discussione |
|
Sahira
Adepto Divino
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
189 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2005 : 15:19:25
|
Ciao a tutti,
oggi ho sentito il master vacanziero. Rientra con la sua donzella lunedì e quindi io parto di proposta: perché nn fare il famoso barbecue questa domenica e approfittarne per una bella avventura post magnata? Avrei anche un'alternativa. Invece di barbecue, perché nn fare una partita mentre prendiamo il sole nella piscina dei miei?
Comunicate vostra disponibilità e preferenze.
Che racconta il "finnico"? Quando rientra nei nostri caldi (troppo)lidi?
Buona giornata!
|
Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori. |
|
Lo Kon Te
Advanced
170 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2005 : 14:40:59
|
il mite monaco intravede un infido tranello nell'offerta della giovane ranger.... che Sahira sia a conoscenza del fatto che L.K.T è inabile al nuoto?
A Marco, invece, aggradano entrambe le proposte.... |
Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi. |
|
|
n/a
deleted
205 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2005 : 13:16:49
|
Ogni volta le idee di Elo sono da accettare con piacere e diletto ma mi piacerebbe sapere se esiste la remota possibilità di una partita per questa sera. Ho sentito Feanor e lui sarebbe libero. Se non ci fosse una casa disponibile.... C'è la mia. Se non ci fosse il Master disponibile.... ci sono le teleconferenze o le video chiamate. Ma Rob è tornato? Speriamo di giocare anche stasera. Attendo vostre notizie.
Eberk
|
Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò. |
|
|
Lo Kon Te
Advanced
170 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2005 : 17:25:30
|
IL mite monaco ci sarebbe pure... è che Marco ha un esame domani pomeriggio.... (ah, grazie grazie Luca per la i testi mi sono stati d'aiuto aiutissimo...) Ma del resto.... tra dungeon ed esame non c'è lotta.... anche stasera va benone, se zio Rob non è fuso per il viaggio... |
Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi. |
|
|
The_Master
Divino
1140 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2005 : 19:07:12
|
Ciao a tutti, sono tornato ma le 650 leghe (Km) fatti nella mattinata peasano a dismisura sulle spalle e sulla fantasia del povero Master, l'idea di elo non è niente male. |
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri. |
|
|
Sahira
Adepto Divino
189 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2005 : 19:16:27
|
Bentornato al master! Ragazzi, avevo già provato a contattare il master per stasera, ma ricevendo il suo rifiuto ho ideato il piano alternativo per domenica. Resta da decidere se barbecue o piscina e chi ci sarà.
In bocca al lupo a Marco per l'esame e facci sapere, eh?
E poi stasera c'è l'ultima puntata di Friends!
Buona serata! |
Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori. |
|
|
n/a
deleted
205 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2005 : 13:15:25
|
ciao ragazzi sono Feanor, purtroppo questo fine settimana non mi trovo a Roma... si potrebbe giocare lunedì? grazie F. |
Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò. |
|
|
n/a
deleted
205 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2005 : 13:16:29
|
Anche io preferirei fare Lunedì sera. Fatemi sapere se si sposta a Lunedì o si mantiene domenica come alternativa.
Eberk. |
|
|
Sahira
Adepto Divino
189 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2005 : 19:06:37
|
Ragazzi, lunedì va benissimo. Il barbecue lo rimandiamo a data da destinarsi, no problem. Cmq, aspettiamo la conferma del master. Io nn mi ricordo più dove eravamo arrivati... Oggi poi sono completamente nel pallone, scombussolata dagli eventi a Londra...
Per fortuna che c'è il D&D... perché il mondo reale lascia molto ma molto a desiderare...
Un abbraccio. |
|
|
Lo Kon Te
Advanced
170 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2005 : 22:09:13
|
Lunedì va bene benone....
|
|
|
The_Master
Divino
1140 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2005 : 20:54:57
|
ok per lunedi e scusate se ho aspettato l'ultimo minuto per comunicarvelo ;-) |
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri. |
|
|
yashal
Master
125 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2005 : 15:22:31
|
Oggi ci sarò anche io!! ciao yashal |
Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!! ...ora dimmi cosa posso fare per te!!!! |
|
|
|
Discussione |
|