Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: Roma
205 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2005 : 14:22:03
|
Riusciranno i nostri avventurieri ad oltreppassare indenni la foresta dei Drow? Giganti dei ghiacci li inseguono, il draco dei portaii cercano ed un amaro Montenegro sorseggiano.... Stasera è in programma una nuova avventura. Eberk
|
Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò. |
|
Lo Kon Te
Advanced
170 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2005 : 10:24:01
|
IL mite monaco sarà presente.... |
Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi. |
|
|
Lo Kon Te
Advanced
170 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2005 : 10:29:23
|
Profittando dell'unico momento di pausa da quasi una settimana a questa parte, voglio ringraziare tutto il gruppo, presenti, assenti, e partecipanti in spirito, manifestazione,proiezione astrale e quant'altro, per la sorpresa sorpresissima di venerdì passato.... Dal momento che la data del mio compleanno non è più segreto di stato, provvederò ad aggiornare il profilo utente.... GRAZIE GRAZIE GRAZISSIMO A TUTTI...
M. |
Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi. |
|
|
yashal
Master
Regione: Lazio
125 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2005 : 12:39:13
|
Rinnovo gli auguri al Mite!!! Carissimi cavalieri e Master devo annunciarvi che per un pò di tempo non giocherò con voi .......Il 20 di questo mese vado a lavorare in Finlandia!!!!!!per tre settimane e tornerò l'8 o 10 luglio. Purtroppo credo di non potervi salutere di persona e mi dispiace cmq fino a giovedi continuerò a leggere il forum state all'erta e buona avventura a tutti PS Luca informerò tramite mail il gruppo se ti capita avvertili prima |
Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!! ...ora dimmi cosa posso fare per te!!!! |
|
|
Feanor
Expert
68 Messaggi |
Inserito il - 15 giugno 2005 : 00:41:49
|
non sapendo che il compleanno del mite monaco era l'11 giugno ti faccio gli auguri di cuore in ritardo! Scusami!
Arti sono contento per te perchè è un'occasione unica... credo... quindi mi raccomando divertiti e non lavorare solamente... ci penso io ad avvisare gli altri. spero comunque di vederti prima della tua partenza altrimenti ti auguro un buon viaggio! Ciao F. |
"le mele le do le pere le fo!"
Motto druidico |
|
|
Sahira
Adepto Divino
189 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2005 : 17:44:13
|
Un salutone ad Artiano e qualche info fondamentale per la Finlandia:
Se ti girano i cosiddetti e ti vuoi sfogare nella lingua del luogo, sbraita un bel "baska" (corrisponde al nostro c***o).
Se rimani estasiato dal fascino di un'indigena e perdi la testa puoi dirgli un bel "Mina rakastan sinue" (o qualcosa del genere, vuol dire "ti amo", forse un po' esagerato?)
Se infine vuoi provarci con una, portala dinanzi all'immensa distesa dell'oceano al tramonto e sussurrale un "kazzo merda" (giuro che vuol dire "guarda il mare")
Inoltre, nn ti preoccupare se le dai della tr**a. In finlandese vuol dire semplicemente maglietta.
Bene, spero trarrai giovamento da queste lezioni.
Mi raccomando, studia, divertiti e raccontaci tutto al tuo ritorno!
Elo.
|
Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori. |
|
|
yashal
Master
125 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2005 : 16:02:47
|
non voglio immaginare come tu abbia imparato tali termini!!! comunque oggi finalmente ho un collegamento internet e ne approfitto per salutare tutti voi grazie sahira faro tesoro dei tuoi insegnamenti!!! mi piace cazzo merda....molto romantico moi moi (ciao ciao) yashal |
Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!! ...ora dimmi cosa posso fare per te!!!! |
|
|
|
Discussione |
|