La sensuale Beylana ha portato lo scompiglio all'interno del gruppo, il mistero la circonda ed i nostri eroi sono frastornati dalla sua bellezza e da ciò che potrebbe nascondere.
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Purtroppo un campo di 2 giorni a Larderello terrà lontana dai campi di battaglia o meglio dai vicoli cittadini la Druida in versione cieco. Io da Mercoledì sono irreperebile... Ciao Ragazzi e fate scene coatte per me! Feanor
Poco fa ho sentito Yashal e mi ha detto che darà forfait venerdì 10. Quindi dovremmo essere quattro personaggi: Eberk, Sahira, Lo kon te e Ar kon Te più ovviamente il Master. Qualcuno ha notizie di Terak? Giochiamo lo stesso Venerdì sera o posticipiamo? A me vanno bene entrambe le eventualità anche se propendo per la prima. Nel caso di un rinvio, vi anticipo che non sarò presente dal 13 al 18 Giugno.
Un abbraccio. Eberk
Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.