Allora sono lontano dal mio caro PC percui ringrazziandovi in anticipo della miriade di auguri che mi manderete vi ricordo che è anche il compleanno di quella timidona di Xelda. Auguri Xelda.
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Caro Master e Cara Xelda, vi auguro di passare delle giornate indimenticabili con i vostri più inseparabili amici. Non buttatevi giù che gli anni passano per tutti e voi state diventando sempre più saggi. Un bacione con qualche giorno di anticipo, il vostro amico nano.
Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
"E tanti orchetti a voi e tanti coboldi a voi! E tanti dindi scintillanti! Tanti tesori a voiiiii!!"
Prendo in prestito alcune parole del più grande successo di Trettenori per augurarvi il meglio in tutto: amore, carriera, salute! Amicizie no, perché avete già il meglio!
Vi sbaciucchierò di persona al vostro rientro dalle vacanze,
Sahira.
Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
anche se con un giorno di ritardo lo stragone con un'incantesimo trona indietro nel tempo e augura tanti auguri al Master e a Xelda BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!! ricordate col passare del tempo si invekkia e si diventa più saggi......ma tranquilli voi siete ancora giovani!!!!!!
Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!! ...ora dimmi cosa posso fare per te!!!!
La timidona XELDA ringrazia tutti x gli auguri! E ricorda che nelle vacanze ha ulteriormente affinato le ormai ben note doti di LADRUNCOLA... occhio ai borsellini a presto Xelda Manolesta