Descrizione:
Un flusso di energia malvagia si sprigiona in ogni direzione dal punto di origine dell'incantesimo, spargendo dolore nell'area. Chiunque si trovi nell'area dell'incantesimo deve superare un tiro salvezza sulla Temprat altrimenti subirà una penalità di -2 a tutti i tiri per colpire, ai tiri salvezza e alle prove di abilità. Coloro che superano il tiro salvezza dovranno effettuarne un altro ad ogni round successivo in cui rimangono nell'area. Il dolore dura fin quando dura l'incantesimo.
L'incantatore rimane in piedi all'interno del cerchio, che deve essere stato preparato in precedenza tracciando un cerchio sul terreno e collocando una pietra lungo il cerchio ad ognuno dei quattro punti cardinali.
Per Creare il cerchio è necessaria 1 ora, ma una volta creato il cerchio può essere riutilizzato più volte.
Se qualcuno cerca di entrare nel cerchio mentre l'incantesimo e' attivo, deve superare un tiro salvezza sulla Tempra, altrimenti rimarrà nauseato finche' l'incantesímo non ha termine e non sarà in grado di comPiere altre aztoni se non un movimento o un'azione equivalente al movimento, I personaggi nauseati non possono attraversare il cerchio. Se qualcuno oltrepassa il cerchio senza diventare nauseato, l'incantesimo ha fine. |