Descrizione:
L'incantatore invita una creatura celestiale ad occupare il proprio corpo, come descritto nella sezione "Incanalare" del Capitolo 2. Il celestiale deve essere presente quando l'incantatore lancia l'incantesimo, deve essere consenziente e non deve possedere più di 12 DV. Non deve necessariamente essere dotato della capacità di incanalare il suo potere attraverso i mortali; è questo incantesimo a conferire tale capacità al celestiale.
Se l'incantatore incanala un celestiale che era stato evocato sul Piano Materiale attraverso un evoca mostri o un altro incantesimo analogo, l'incanalamento ha fine quando l'incantesimo di evocazione ha termine, indipendentemente dalla durata residua dell'incanteSimo incanalare celestiale.
Componente di astinenza: L'incantatore deve astenersi da intossicanti e stimolanti per 24 ore prima di lanciare questo incantesimo. L'incantatore non deve essere soggetto a un qualsiasi altro incantesimo nel momento in cui lancia questo incantesimo. Non deve essere soggetto a danni alle caratteristiche, risucchi di caratteristica o risucchi di energia nel momento in cui lancia questo incantesimo, e nemmeno agli effetti di eventuali altri incantesimi santificati lanciati in precedenza.
Sacrificio: Id3 danni alla Forza e alla Destrezza. |