Incantesimo : Simbolo di Persuasione
Nome inglese: Symbol of Persuasion
Scuola: Ammaliamento (Charme) [Influenza mentale]
Livello: Chr 6, Mag/Str 6
Manuale: Manuale del Giocatore: pg
Ambientazione:
Componenti: V, S, M
Tempo di lancio: 10 minuti
Raggio d'azione: 0 m; vedi testo
Area:
Effetto: Un simbolo
Bersaglio:
Durata: Vedi testo
Tiro Salvezza: Volonta' nega
Resistenza al magico: Si

Descrizione:

Funziona come simbolo di morte, ma tutte le creature entro il raggio di simbolo di persuasione diventano invece soggette a charme dall'incantatore (come per l'incantesimo charme sui mostri) per 1 ora per livello dell'incantatore. A differenza di simbolo di morte, simbolo di persuasione non ha limiti di punti ferita; una volta attivato, simbolo di persuasione semplicemente rimane attivo per 10 minuti per livello dell'incantatore. Nota: Le trappole magiche come simbolo di persuasione sono difficili da individuare e disattivare. Un ladro (e solo un ladro) può usare l'abilità Cercare per trovare un simbolo di persuasione e Disattivare Congegni per impedirne il funzionamento. La CD in ogni caso è di 25 + il livello dell'incantesimo, o 31 per simbolo di persuasione. Componente materiale: Mercurio e fosforo, più polvere di diamante e opale con un valore totale di almeno 5.000 mo.