Descrizione:
Lanciando imprigionare l'anima, l'incantatore colloca l'anima del soggetto in un ricettacolo particolare, come ad esempio una gemma, un anello o qualche altro oggetto minuscolo, lasciando il corpo del soggetto senza vita. Finché rimane intrappolato in tal modo, il soggetto subisce 1d4 danni alla Costituzione al giorno finché muore o non viene liberato. Il rituale per preparare il ricettacolo richiede tre giorni. Se il ricettacolo viene distrutto o aperto, l'incantesimo ha fine e l'anima viene liberata. Per lanciare l'incantesimo, il ricettacolo deve trovarsi entro il raggio di azione dell'incantesimo e l'incantatore deve sapere dove si trova. L'incantatore deve anche conoscere il nome del bersaglio. Componente maleriale: Una parte del corpo del bersaglio (un'unghia, un capello o altre piccole parti). Focus: Un oggetto di taglia Minuscola o inferiore che funga da ricettacolo per l'anima del soggetto.
|