Descrizione:
Estasi empirea, proprio come lenire dolore, rimuove immediatamente qualsiasi strascico degli effetti del dolore, comprese le penalità imposte da simbolo di dolore, dolore della collera e altri incantesi. mi analoghi. Non previene nessun danno e non blocca nessun effetto che non sia direttamente correlato al dolore (come ad esempio il potere psionico richiamare agonia o richiamare dolore).
L'incantesimo induce anche una sensazione di piacevole e vaga distrazione dal dolore che genera alcuni effetti aggiuntivi:
In primo luogo, i bersagli di estasi pirea diventano immuni agli incantesimi e agli effetti di influenza mentale per la durata dell'incantesimo, ma non negano eventuali effetti di influenza mentale già in corso.
Secondariamente, i bersagli dell'incantesimo subiscono solamente la metà dei danni dagli attacchi in mischia e a distanza per tutta la sua durata.
Infine, la sensazione di distrazione indotta dall'incantesimo provoca ai bersagli difficoltà a concentrarsi su certe imprese. Le creature in estasi subiscono una penalità di -4 a tutte le prove di abi. lità e lanciare un incantesimo sotto l'influenza di estasi empirea richiede una prova di Concentrazione con CD 15. |