Liv. |
Scuola |
Incantesimo (clicca sul nome) |
Descrizione |
1 |
Trasmutazione |
Arma magica |
L'arma ottiene un bonus di +1 |
1 |
Evocazione |
Cura ferite leggere |
Cura 1d8 danni +1 danno per livello (max +5) |
1 |
Abiurazione |
Nascondersi ai non morti |
I non morti non possono percepire la presenza di un soggetto per livello |
1 |
Abiurazione |
Rimuovi paura |
Sopprime la paura o fornisce +4 ai tiri salvezza contro paura per un soggetto +1 per ogni quattro livelli |
2 |
Evocazione |
Cura ferite moderate |
Cura 2d4 danni +1 danno per livello (max +10) |
2 |
Invocazione |
Fiamma perenne |
Crea una torcia permanente prima di calore |
2 |
Trasmutazione |
Forza del toro |
Il soggetto ottiene +4 alla For per 1 minuto per livello |
2 |
Trasmutazione |
Scurovisione |
Permette di vedere fino a 18 m nell'oscurità totale |
3 |
Evocazione |
Cura ferite gravi |
Cura 3d8 danni +1 danno per livello (max +15) |
3 |
Necromanzia |
Fermare non morti |
Immobilizza i non morti per 1 round per livello |
3 |
Invocazione |
Luce incandescente |
Un raggio infligge 1d8 danni per ogni due livelli, danni maggiori ai non morti |
3 |
Abiurazione |
Protezione dall'energia |
Assorbe 12 danni per livello da un tipo di energia |
4 |
Evocazione |
Cura ferite critiche |
Cura 4d8 danni +1 danno per livello (max +20) |
4 |
Necromanzia |
Interdizione alla morte |
Concede immunità agli incantesimi di morte e agli effetti di energia negativa |
4 |
Abiurazione |
Libertà di movimento |
Il soggetto si muove liberamente nonostante gli impedimenti |