La Tana del Drago - Planescape bellissimo sito in italiano
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Provate la nuova VideoChat, è necessaria la Webcam !!!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Ambientazioni
 Varie
 Planescape bellissimo sito in italiano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

The_Master
Divino

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1140 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2015 : 13:57:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Benvenuto viaggiatore...e che viaggiatore se sei arrivato fino a qui....cosa? Non sai dove siamo? Questa è Sigil mio caro, il centro di tutto il multiverso! Pare proprio che tu sia un novellino giunto dal Primo Piano Materiale eh...allora comincerò dall'inizio, e non stupirti del fatto che ti ho trovato...è il mio lavoro trovare chi ha bisogno di me nella Gabbia.

Il mio nome è Kylie...solo Kylie, e si può dire che sono una guida. Anzi, sono la migliore guida della città...e trattandosi di questa città...bhè, non troverai di meglio. Allora...da dove potrei cominciare...? Mh...? che stai guardando? Ah questa? E' la mia coda bello....non fare quella faccia, non hai mai visto una tiefling? No...? Allora siamo messi peggio di quel che pensavo..bhè dovrai abituarti a cose strane, qui nei piani ne vedrai parecchie....

Ti farò una breve introduzione su quel che ti aspetterà in città, così come nei Piani collegati a questa, giusto perchè non tutti se la sentono di raccogliere le proprie cose e attraversale il portale, così come per evitare di avere viaggiatori planari capitati qui per sbaglio, e magari uccisi una settimana dopo da un glabrezu per non aver restituito il giusto interesse di un prestito...il glabrezu è un demone, tanto per essere sicuri che tu capisca.

Allora stavo dicendo...introduzione si, un'introduzione, bhè, oltre ai luoghi che andrai a visitare di sicuro ti interesserà sapere che gente o meglio...quali creature li abitano, così come i tesori e gli oggetti che potrai trovare...non credo che tu sia venuto qui ad allevare galline...

Se starai attento e ascolterai ciò che ho da dirti, sono certa che ti troverai bene qui a Sigil..a patto di non attraversare il portale sbagliato e trovarti chissà dove...comunque bando alle ciance, e prova a dare un'occhiata a cosa c'è sotto il mio amico Dib...non hai mai visto nemmeno un ethyk immagino...uff...vabbhè...imparerai...tutti imparano se hanno la volontà di farlo...

Visita il manuale on line http://sigilonline.altervista.org/Manuale.php

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.

The_Master
Divino

1140 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2015 : 11:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo aggiungere che su questo sito nella sezione incantesimi trovate anche gli incantesimi dello spell compendium ed altri manuali, tutti in italiano.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

Yaztromo
Immortal

378 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2015 : 18:02:42  Mostra Profilo Invia a Yaztromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MOLTO carino!!!

BaroneHarkonnen
Basic

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

1 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2018 : 15:16:00  Mostra Profilo Invia a BaroneHarkonnen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una land di gioco di cui sono stato uno dei DM per un periodo della mia vita ^_^ un PBchat

Vildarin
Companion

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

24 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2018 : 11:47:17  Mostra Profilo Invia a Vildarin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esiste anche questo sito:

http://www.planescape.it

Sembra molto completo.

The_Master
Divino

1140 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2018 : 18:43:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero molto bello e ben fatto

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it